Cercare lavoro con l’iPhone

L’iPhone può essere anche un ottimo strumento per cercare annunci di lavoro relativamente alle proprie attitudini, referenze e capacità Una delle migliori applicazioni in merito si chiama proprio “Lavoro” ed è stata sviluppata dalla Indeed.

L’app “Lavoro” facilita l’accesso alle risorse di Indeed, il più comprensivo motore di ricerca lavoro del mondo, attraverso iPhone ed iPad. Indeed ha anche un sito mobile completo per cellulari non smartphone.

“Lavoro” è facile da usare e con una singola ricerca dà accesso gratuito a migliaia di offerte provenienti da centinaia di bacheche lavoro e siti aziendali.

“Lavoro” permette di utilizzare tutti i servizi di Indeed disponibili al computer attraverso un cellulare o tablet computer. Ad esempio l’app salva tutte le ricerche effettuate così che gli utenti possano vedere i nuovi lavori corrispondenti ai loro parametri di ricerca non appena sono disponibili sul sito di Indeed. E’ inoltre possibile creare avvisi via mail corrispondenti alle proprie ricerche. “Lavoro” è stata ben ricevuta da migliaia di persone in cerca di lavoro nel mondo e spero che i suoi lettori la possano trovare altrettanto utile.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store