Case Marine, la custodia ultra sottile che protegge l’iPhone dall’acqua

Con l’avvicinarsi dell’estate sale anche l’ansia di quegli utenti preoccupati che il loro iPhone possa smettere di funzionare a causa di un contatto con l’acqua. Andremo a mare, faremo un bagno in piscina, saremo sempre a contatto con l’acqua insomma, e questo non è un bene per l’iPhone. In commercio esistono tante custodie protettive di tipo impermeabile, ma la proposta di Case Marine risulta essere una delle più interessanti: si tratta di una protezione spessa appena 0,24mm, in grado di proteggere l’iPhone dai liquidi e dall’acqua, anche a basse profondità.

Case Marine è infatti un case in grado di proteggere il dispositivo dall’acqua, fino a 10 metri di profondità. L’accessorio non protegge però l’iPhone da urti e cadute, e non lascia alcun apertura per le cuffie. Certo, è possibile utilizzare una custodia aggiuntiva da applicare a questo prodotto, ma le cuffie rimarranno sempre inutilizzabili.

Se siete interessati potete acquistare la Case Marine da questo link, al prezzo di 15$ o, in versione premium, al prezzo di 38$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori