BoostCase Hybrid Snap-On Battery, una cover con batteria incorporata [CES 2012]

Il CES 2012 è la grandissima occasione per mostrare al mondo tutti i nuovi prodotti dell’elettronica, così BoostCase ha deciso di svelare una nuova serie di cover /caricabatteria per iPhone 4 e iPhone 4S; il nome è Hybrid Snap-On battery, disponibile in ben 7 differenti colori e presenta una design interessante, anche se con l’aggiunta di tale dispositivo il nostro iPhone diventerebbe ancora più ingombrante e pesante.

L’elemento è composto da una dura scocca di plastica in grado di agganciarsi alla parte posteriore dello smartphone; all’interno della suddetta, è presente un piccolo alloggiamento in cui è stata posizionata una batteria ricaricabile da 1900 mAh, in grado di funzionare come riserva di quella originale dell’iPhone stesso. Come tutti ben sappiamo, non è possibile sostituire la batteria del device manualmente e/o velocemente, pertanto, nel momento in cui si avessero problemi di carica (e non si avesse alcuna presa elettrica a disposizione), l’unica soluzione sarebbe proprio quella di ricorrere ad un prodotto di questo tipo. 

La Snap-On Battery, prodotta e commercializzata da BoostCase, non è l’unico prodotto  di questo tipo, pertanto nel caso in cui foste interessati ad una soluzione simile alla suddetta, avrete più elementi tra cui scegliere. Il suddetto verrà commercializzato entro Gennaio 2012 ed il prezzo dovrebbe variare tra 70$ e 80$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori