BioProtect, il tweak che protegge le app con Touch ID, è ora disponibile – Cydia

BioProtect, il tweak di Elias Limneos che permette di proteggere l’accesso a singole app, di cui vi avevamo parlato in anteprima in questo articolo, è finalmente disponibile per il download Cydia!

Schermata-2013-12-27-alle-16.09.131

Gli utenti iPhone 5s possono finalmente proteggere l’accesso alle app con la propria impronta digitale! Il tweak BioProtect, di cui vi avevamo già parlato in anteprima sulle nostre pagine, è stato finalmente approvato da BigBoss ed è ora disponibile per il download da Cydia.

La mente dietro questo progetto è Elias Limneos, già autore di importanti progetti com SBRotator, AcquaBoard (il tweak che restituisce l’effetto “acqua” nel video più in basso) e tanti altri. Con questo programma per dispositivi jailbroken è possibile bloccare l’accesso ad una qualsiasi app (ad esempio, Messaggi, Facebook, WhatsApp) e accedere a quest’ultima solo dopo aver fatto riconoscere l’impronta digitale all’iPhone. Una funzione che, magari, Apple avrebbe dovuto pensare sin dall’inizio su iPhone 5s data l’introduzione del sensore che permette il funzionamento di Touch ID.

Ecco il video dimostrativo realizzato da Elias Limneos, sviluppatore di BioProtect.

Se siete interessati, potete acquistare BioProtect dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia