Bike4 custodia impermeabile da bici per iPhone 4/4S – La recensione di iPhoneItalia

Grazie a ThinkHands.it, iPhoneItalia ha potuto provare la custodia impermeabile Bike4 per iPhone 4 e iPhone 4S, accessorio indispensabile per tutti coloro che vogliono tenere sempre sott’occhio il proprio iPhone, anche durante una passeggiata in bici. Segue la nostra recensione completa di questo accessorio per il vostro smartphone.

Le belle giornate non sono più un miraggio e ben presto entreremo nel vivo della stagione estiva. Oltre al mare e alle gite fuori porta, in questi mesi di caldo e sole molti potrebbero riscoprire il piacere di una passeggiata in bici. Oltre al consueto controllo delle gomme, dei freni e del manubrio, se siete iPhone-users fate ancora in tempo ad acquistare un’utile accessorio che vi permetterà di fissare il vostro smartphone alla bicicletta consentendovi anche di poter interagire con quest’ultimo durante la pedalata.

La Bike4 è una custodia impermeabile per iPhone 4 e iPhone 4S: ciò significa che non dovrete preoccuparvi dell’acqua o delle intemperie durante la vostra uscita in bici. L’iPhone sarà al sicuro all’interno del suo nuovo alloggio. Inoltre, grazie all’estrema duttilità di questo supporto, l’iPhone potrà essere orientato in una qualsiasi posizione per adeguarlo alle vostre esigenze (per l’utilizzo come navigatore si consiglia ovviamente di impostare il telefono in modalità orizzontale).

Sul retro troviamo un vano per la fotocamera che permette di acquisire video delle vostre acrobazie o semplicemente di scattare foto durante la pedalata. Incluse nella confezione della Bike4 trovate due lenti: una standard, senza effetti, e l’altra che permette di ottenere un effetto molto simile al fisheye.

Il fissaggio della custodia al manubrio della bicicletta avviene tramite un apposito gancio regolabile posto sul retro dell’accessorio. Sarà possibile fissare in modo sicuro la custodia regolando un’apposita rotella per far adeguare il gancio alle dimensioni del manubrio della vostra bici.

Ecco la descrizione ufficiale dell’accessorio:

Sia che si usi in città o fuori, il Bike4 ti permette di avere sempre con te, in tutta sicurezza, il tuo iphone per gli usi più svariati.

Una volta montata sul manubrio della vostra bici, grazie alla sua impermeabilità, potrete usare il vostro iPhone come navigatore, come dock audio o come sport cam per riprendere le vostre evoluzioni, anche in condizioni meteo estreme.

Costruita con materiale di qualità e resistente agli urti, lascia accessibili lo schermo, il tasto home, il jack audio, la fotocamera ( sia anteriore che posteriore ) e l’accesso per il cavo ricarica.

Inclusa nella confezione una lente standard ed una lente con effetto fisheye.

Base girevole a 360° – Colore NERO.

Se siete interessati alla custodia Bike4, potete acquistare questo accessorio dallo store di Thinkhands.it al prezzo di 22,90 euro (IVA inclusa). Potete effettuare l’ordine collegandovi a questa pagina. Acquistando questo prodotto, inoltre, guadagnerete 2 Punti fedeltà per lo store di Thinkhands che potranno essere utilizzati come buoni sconto per i successivi acquisti di prodotti su questo shop.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori