Bike Repair, l’app per iPhone che vi aiuta a riparare la vostra bicicletta

La bici è un mezzo che possiede numerosi qualità: è ecologica, può essere facilmente “parcheggiata”, fa bene alla salute in quanto implica un’attività di moto. Come ogni mezzo di trasporto, risente di alcuni potenziali problemi: trai i tanti, gomma a terra, freni che non funzionano bene, problemi al cambio. In questi casi, l’app per iPhone chiamata Bike Repair ci aiuta a riparare la nostra bici grazie a guide dettagliate, corredate da immagini esplicative.

Quando riscontriamo qualche problema alla nostra bici, non sempre abbiamo la possibilità di andare da un meccanico specializzato in questo genere di riparazioni. Inoltre, molte persone desiderano risolvere questi problemi con le proprie mani.

Non tutti, però, hanno le conoscenze adatte ad affrontare tale situazione: Bike Repair è un’applicazione pensata proprio per aiutare coloro che amano le riparazioni fai-da-te ad aggiustare la propria bici. L’applicazione offre infatti una serie di guide dettagliate accompagnate da svariate immagini descrittive.

Passo dopo passo, è possibile capire quali sono tutte le operazioni da fare per portare a termine la riparazione necessaria. L’applicazione racchiude le soluzioni di ben 42 problemi che possono tipicamente verificarsi utilizzando una bici.

In aggiunta, vi è una sezione dedicata alla salute dei ciclisti: in essa, sono infatti presenti alcuni consigli utili ad alleviare i tipici fastidi che possono derivare dall’andare in bicicletta. Di seguito, vi proponiamo un video dimostrativo dell’applicazione, in modo che possiate vederne il funzionamento:

Purtroppo, l’applicazione è localizzata in lingua inglese e francese e dunque, a meno che non abbiate una discreta conoscenza dell’inglese, risulterebbe a molte persone piuttosto inutile. Nel caso in cui abbiate confidenza con la lingua, potete scaricare Bike Repair al prezzo di 2,39 € presso la seguente pagina App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store