Baci Love Notes, l’applicazione ufficiale delle famose frasi d’amore arriva su iPhone!

Chi non legge, almeno una volta l’anno, il bigliettino romantico presente all’interno di uno dei cioccolatini più buoni e più amati dagli innamorati? C’è chi li colleziona, chi se li scrive sul diario e chi, come me, li “ricicla” per i bigliettini dolci in qualche particolare occasione. Da oggi però, potremo conservarli tutti…o quasi sul nostro iPhone, grazie a questa bella applicazione gratuita targata Nestlè e dedicata proprio ai famosi fogliettini dei Baci Perugina: Baci Love Notes!

Creati a Perugia nel 1922 da Luisa Spagnoli, i Baci Perugina sono ormai entrati nell’immaginario collettivo come cioccolatino degli innamorati e puntualmente se ne impennano le vendite proprio in concomitanza del 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Autentica tentazione per il palato, i Baci sono sicuramente tra le più buone goloserie presenti sul mercato. Guscio di cioccolato fondente, cuore di nocciole e la forma inconfondibile sono un marchio di fabbrica noto in tutto il mondo e la presenza dell’immancabile bigliettino d’amore è la ciliegina sulla torta che rende questo cioccolatino un piccolo capolavoro.

Non a caso da quasi 90 anni tutti gli innamorati si scambiano sempre i Baci Perugina e condividono tra loro la frase del proprio bigliettino.

Questa applicazione, dunque, permette d’ora in poi di portare con sè sul proprio iPhone, la collezione completa delle più famose frasi dei Baci e di condividerle via mail o via social network (Facebook e Twitter).

Molto interessante la funzione Shake, attraverso la quale basterà agitare un pò l’iPhone per far apparire il bigliettino successivo.

Tra frasi di Victor Hugo, Oscar Wilde, William Shakespeare, Emily Dickinson e molti altri, Baci Love Notes è il miglior modo per dire ogni giorno “Ti Amo” alla nostra amata/o, magari mentre è al lavoro o a scuola. Una romantica mail con una bella frase ad effetto sarà sicuramente apprezzata.

Baci Love Notes è disponibile su AppStore ed è gratis [link AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store