Azkend 2 HD: uno dei match-3 game più amati di sempre

Di match-3 game per iPhone e iPad ne abbiamo visti tanti, ma “Azkend 2 HD” è da considerarsi un must-have, frutto della mente dei famosi sviluppatori 10tons Ltd, che già con la prima versione hanno ottenuto un grande successo [Link App Store versione LITE gratuita].

Azkend 2 HD iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Anche se disponibile ormai da tempo su App Store, ancora su iPadItalia.com non abbiamo avuto modo di segnalarvi la splendida applicazione intitolata Azkend 2 HD – The World Beneath, da considerarsi uno dei migliori del suo genere. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, trattasi di un bellissimo match-3 game per dispositivi iOS. Già in passato ho avuto modo di provare la prima versione e devono ammettere che, pur non essendo un amante sfegatato del genere, il gioco si mostrava molto interessante. Anche questa seconda versione, sicuramente migliorata, propone sfide e divertimento assicurato. Dispone di oltre 60 entusiasmanti livelli, grafica ben fatta e curata ed un grado di difficoltà crescente man mano che si prosegue con l’avventura. Come per ogni match-3 che si rispetti, anche qui bisogna posizionare in modo corretto i vari simboli, ottenendo delle combinazioni composte da almeno 3 pezzi.

Per quanto riguarda il download sono necessari ben 186 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store