AudioIn: trasforma l’iPhone in una cuffia e un mouse wireless

Con AudioIn possiamo ascoltare tutto ciò che proviene dal Pc o dal Mac utilizzando l’iPhone ed un collegamento wireless, che permette anche di usare il dispositivo come mouse

AudioIn consente quindi di ascoltare qualsiasi sorgente audio non protetta (DRM) proveniente dal proprio computer (sia Pc che Mac), semplicemente utilizzando un collegamento wireless. In questo modo l’iPhone diventa un’ottima cuffia senza fili utile per vedere un film o ascoltare musica senza disturbare.

L’audio viene trasmesso a 44.1 Khz ed è anche possibile regolare il buffer. la cosa interessante è che possiamo usare l’iPhone anche come mouse, semplicemente utilizzando il touchscreen dell’iPhone nella schermata principale (dove vediamo una cassa audio).

Ancora, è possibile impostare una serie di scorciatoie di tastiera per richiamare determinati comandi tramite iPhone.

Si tratta quindi di una buona applicazione per trasformare l’iPhone non solo in un auricolare senza fili, ma anche in un controller per il proprio computer.

Per collegare l’iPhone al Pc o Mac è necessario installare e lanciare il server gratuito su computer, che potete scaricare da qui.

Su AppStore è disponibile la versione lite del programma, che consente di provarne il funzionamento per soli 10 minuti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store