Audioguida Roma: guida completa alla città Eterna

Arriva su App Store una completa audioguida sulla città di Roma.

Audio – Guida Tempo Reale Roma è una nuova guida interattiva per iPhone e iPod Touch.

Cammini ed ascolti in tempo reale le informazioni sui Palazzi, i monumenti, le strade le leggende i punti d’interesse con sottofondo musicale. Verrai guidato in modo divertente lungo un percorso pianificato che si estende in 20 itinerari di breve durata che ti permetteranno di ottimizzare la visita alla città fermandoti in qualsiasi momento per shopping e relax senza perderti nulla.

4 ore e 30 di informazioni ricche di particolari con approfonditi contenuti di qualità su monumenti, palazzi, strade dello shopping, artiginato, punti d’interesse. Gli itinerari ed i percorsi sono anche evidenziati sulla mappa arricchita con foto descrittive che potrai visualizzare.

Avrai la tua posizione sempre evidenziata sulla mappa che ti mostrerà i punti d’interesse più vicini in modo semplice ed intuitivo. Quando il tempo dell’audio guida non corrisponde al tuo passo puoi premere “pausa” ed arrivare comodamente al luogo indicato e poi premere nuovamente “play”.  Oppure puoi ritornare al punto di partenza della parte di percorso che stai visitando, sono solo pochi minuti, e riascoltare le ultime istruzioni.

Durante l’ascolto dell’audio guida con le cuffie, fai attenzione al traffico ed ai pericoli che puoi incontrare nel tuo percorso.

Audioguida Roma è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store