Atlantic Fleet: nuovo gioco di strategia ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Nessun tipo di acquisto “in-app“, niente pubblicità, nessun “pay-to-progress“… Unico prezzo per potersi aggiudicare l’interno gioco in un colpo solo. Inizia così la descrizione App Store del nuovissimo gioco intitolato “Atlantic Fleet”, genere che vi catapulterà nel periodo delle battaglie navali ambientate nella Seconda Guerra Mondiale. Gli autori puntano, quindi, sulla classica modalità di acquisto, consapevoli del fatto che un gioco gratuito venga sicuramente scaricato da più persone, ma tende poi ad essere abbandonato perché pienissimo di acquisti secondari da dover effettuare tramite “in-app“.”Atlantic Fleet” offre tutto fin da subito!

Atlantic Fleet iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli amanti dei giochi di strategia e battaglie navali di spessore tattico, arriva su App Store il nuovo titolo Atlantic Fleet. Per quanto riguarda il download, l’app richiede 114 MB, attualmente risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices Apple.

Un solo prezzo per avere tutto fin da subito! Gli autori Killerfish Games Pty Ltd rinunciano, quindi, al tanto decantato metodo del “free-to-play“, degli acquisti tramite “in-app-purchase” e dei banner pubblicitari mostrati tra una sessione e l’altra, prediligendo il vecchio e buon classico metodo di pagamento per avere il gioco completo fin da subito. Atlantic Fleet vi catapulterà nelle varie fasi della Seconda Guerra Mondiale, precisamente in un ambiente marino in cui bisognerà affrontare numerose battaglie navali in modo strategico e da vero esperto.

Atlantic Fleet iPhone pic1

Come per il suo predecessore Pacific Fleet, disponibile su App Store al prezzo di 5,99 €, anche Atlantic Fleet segue il genere dei giochi di strategia basato sui turni. Ambientato in mare, affronterai numerose battaglie a bordo di navi gigantesche, armate fino ai denti e pronte a tutto pur di difendere il proprio paese. Vestirai i panni di un comandante e dirigerai un’intera flotta in lotta contra avversari ostinati. Lo scopo principale, come facilmente intuibile, consiste nel riuscire a pianificare una tattica di gioco in grado di garantire una buona difesa e nello stesso tempo, una potenza di attacco devastante capace di annientare completamente i nostri avversari.

Atlantic Fleet mette a disposizione 3 modalità di gioco in cui bisogna portare a termine svariate missioni basate su ambienti storici. Prima di entrare nel vivo del game, bisogna formare la propria flotta scegliendo tra navi e sottomarini che, secondo noi, potrebbero possedere le caratteristiche necessarie per affondare il nemico nel minor tempo possibile. Tutto si svolge a turni! Posizionate in modo strategico le navi, osservate le mosse degli avversari e al momento debito, non esitate a fare fuoco. Colpi ben assestati rendono inoffensivi le navi nemiche, che altrimenti potrebbero approfittare del vostro errore per affondarvi negli abissi. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, graficamente rende benissimo ed è un piacere giocarci sui grandi schermi di iPhone 6, Plus, iPad mini e iPad.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 9,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store