Assassin’s Creed Revelation: per tenere traccia dei progressi effettuati nell’app per facebook “Assassin’s Creed Revelations – Path to Revelations”!

E’ disponibile gratuitamente su App Store l’applicazione per iPhone “Assassin’s Creed Revelation”.

Assassin’s Creed Revelation, disponibile gratuitamente su App Store, è l’applicazione iOS che permette di tener traccia da iPhone dei propri progressi maturati nell’app per Facebook “Assassin’s Creed Revelations – Path to Revelations”, rilasciata il 27 ottobre 2011!

L’app, consente di consultare i dati riguardanti il profilo del proprio personaggio ed i manufatti di cui dispone, di realizzare mediante foto l’immagine da associare al proprio personaggio, di decodificare i QR code dedicati e di visitare il sito ufficiale del gioco.

Assansin’s Creed Revelation va quindi ad affiancarsi all’omonimo gioco per Facebook ambientato a Costantinopoli ed in cui il giocatore dovrà impegnarsi in varie attività per aumentare i propri poteri. Secondo la trama del gioco, infatti, nel corso di secolari conflitti tra i Templari e gli Assassini sono stati smarriti artefatti di grande valore che ora sono nascosti nel cuore di questa città. L’obbiettivo del giocatore è quello di trovarli prima che lo facciano altri in modo da aumentare i propri punti e dimostrare di essere il miglior giocatore.

I progressi del gioco potranno essere consultati agevolmente mediante questa applicazione che gli interessati potranno scaricare direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store