Ashton Kutcher inizia a vestirsi come Steve Jobs per il suo ruolo nel film dedicato al co-fondatore di Apple

13 maggio 2012 di Denis Dosi

Recentemente sono state pubblicate alcune foto che ritraggono Ashton Kutcher pronto per la nuova parte che lo vedrà impegnato nel ruolo di Steve Jobs nel film indipendente che dovrà ritrarre la vita del co-fondatore di Apple.

Il film, di cui abbiamo più volte parlato in passato, vedrà l’attore Ashton Kutcher come protagonista nel ruolo di Steve Jobs, mentre il giovane Steve Wozniak verrà interpretato da Josh Gad. La pellicola verrà prodotta da Five Star Institute’s Mark Hulme e diretta da Joshua Michel Stern.

In attesa di maggiori dettagli relativi alla pellicola stessa, TMZ ha recentemente pubblicato alcune immagini che ritraggono Kutcher già pronto per la parte, eccolo indossare il completo tipico di Jobs.

Secondo il regista, il giovane attore si è calato completamente nella propria parte, tanto da pensare che questa sia stata “fatta apposta per lui”. Eccovi di seguito tutte le foto pubblicate.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • Napoz

    Mah!

  • Diego

    Ci volevano le new balance ai piedi peró. Dettaglio importante!

  • http://www.spinblog.it Giuseppe Migliorino

    vero!!

  • Roby69

    Continuo a dire che è l’attore giusto IMHO. Troppo alto e troppo diverso nei lineamenti.

    L’attore di “Pirati della Silicon Valley” (che al momento mi sfugge come si chiama) era molto piu verosimile.

  • Roby69

    Scusate – NON è l’attore giusto -

  • Andrea Violi

    Noah while , si lui era piu carismatico nell’interpretazione .