AS Dribble, il passatempo ufficiale dell’AS Roma

Realizzata da Ike Pono, arriva su App Store un passatempo simpatico e divertente dell’AS Roma. Si tratta di un gioco ufficiale, che vanta il marchio “Official Product” della squadra di calcio capitolina.

drible

VEDI SU APP STORE

In Dribble dovrai sfidare i tuoi amici, dimostrare di essere il tifoso giallorosso più abile e fare il maggior numero di palleggi per entrare nella classifica mondiale.

Lo scopo è quello di toccare il pallone con il dito continuamente senza lasciarlo mai cadere a terra. Il pallone assumerà traiettorie diverse in base alla sensibilità e alla precisione del tuo tocco. A condizionare l’esito della partita, tra l’altro, saranno le condizioni meteo, gli effetti di rallentamento o di accelerazione della palla e i cambi di dimensione della stessa. Ogni partita è composta da due tempi.  Ogni tempo termina nel momento in cui il giocatore lascia cadere la palla a terra. Il giocatore con il punteggio più alto, dopo i due tempi, vince la partita.

Schermata 2013-10-22 alle 16.25.19

E’ possibile visualizzare sempre il proprio miglior punteggio, la classifica degli “Amici di Dribble” ed infine la quella mondiale con i punti realizzati da tutti i tifosi della tua squadra del cuore.

Dribble è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store