Arrivano sul web nuove foto dell’iPhone 6 nero

Sono state pubblicate su Internet le nuove fotografie che sembrerebbero ritrarre l’iPhone 6 “space gray”!

iphone61

Continua la diffusione su Internet di leak circa il prossimo iPhone 6: due nuove unità sono state fotografate e pubblicate sul web. A differenza dei precedenti leak, che mostravano prevalentemente le versioni argento e oro dello smartphone, le nuove immagini rappresentano la versione space gray dell’iPhone 6 accanto ad altri modelli di iPhone e dispositivi Android.

Le foto, pubblicate su Seeko.co.kr e Weibo, mostrano due mockup di iPhone 6 space gray caratterizzati dallo stesso design dei modelli precedentemente pubblicati: un display più grande rispetto a quello attuale, uno spessore ridotto, un tasto home riposizionato, un nuovo design per i tasti volume, bordi arrotondati, antenna rinnovata e flash e fotocamera differenti. Entrambe le unità, è importante ricordarlo, sono dei mockup e non possono quindi funzionare.

In alcune immagini, l’iPhone 6 space gray è posizionato vicino a un iPhone 5s/5, ma anche ad un HTC One, insieme ad una versione con tanto di custodia apposita.

Entro la fine dell’anno la compagnia californiana dovrebbe lanciare un iPhone 6 da 4.7” e uno da 5.5”. Ecco di seguito le immagini:

iphone-6-space-grey-5

iphone-6-space-grey-1

iphone-6-space-grey-2

iphone-6-space-grey-4

iphone-6-space-grey-3

iphone-6-space-grey-6

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push