Arrivano nuovi entusiasmanti nel mondo di Football Seasons

I Mondiali sono finiti, ma la voglia di calcio è ancora accesissima, specialmente per chi ama i giochi di strategia come Football Seasons. Dopo il grande successo del contest per la Coppa del Mondo, che ha portato alla vittoria del giocatore italiano *DrEaM_PlAyEr* sull’americano campione in carica Staley81, arrivano con il nuovo aggiornamento nuovi campionanti.

Schermata 2014-08-01 alle 13.09.06

VEDI SU APP STORE

In Football Seasons sei l’allenatore di una squadra di calcio e hai bisogno di tutte le tue capacità strategiche per distribuire con efficacia l’energia delle carte della tua squadra tra tutte le competizioni, per battere i tuoi avversari nella conquista della Coppa d’Europa, per volare in Campionato sconfiggendo i tuoi rivali negli scontri diretti e per importi sopra tutti come il miglior allenatore della stagione.

Football Seasons contiene:

  • 5 Campionati diversi (Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco)
  • 5 Squadre di nazioni diverse (Inglesi, Francesi, Italiani, Spagnoli, Tedeschi)
  • 5 Mazzi Espansione (Talenti, Azioni, Staff, Attrezzature, Tifosi)
  • 11 Super Stars

Le modalità di gioco sono:

  • Da Solo
  • Online Asincrono
  • Pass&Play
  • Bluetooth
  • Wifi Local In Tempo Reale

Si tratta di un giovo davvero ben fatto e divertente, curato graficamente e con una serie di regole molto interessanti e profonde.

Ogni mese un nuovo contest, questa è la formula. Trova la strategia vincente per allenare la tua squadra e sfida gli altri giocatori collegati da tutto il mondo. Ogni mese avrai la possibilità di vincere il gagliardetto della league e dopo tre campionati vinti riceverai la prestigiosa Stella che farà riconoscere in tutto il mondo di Football Seasons le tue grandi abilità di allenatore! Inoltre, il primo classificato alla fine di ogni mese riceverà 150 crediti in regalo.

Tra l’altro, Football Seasons ha guadagnato il terzo posto tra i migliori giochi italiani per iOS del 2014 all’AppsDay 2014

I giocatori scelgono ed allenano la propria squadra, selezionando le carte dei Calciatori e di altri esilaranti personaggi. Mettendo in gioco il loro talento e sperimentando diverse strategie potranno sconfiggere gli avversari e scalare la classifica. Varie modalità di gioco, diverse carte ispirate alle star mondiali e ad alcuni campioni del gioco, più una varietà di mazzi tematici, rendono Football Seasons il gioco più coinvolgente sul mercato.

Football Seasons è giocabile in modo completamente gratuito, tuttavia alcuni elementi del gioco possono anche essere acquistati con soldi reali (crediti).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store