Arriva ReachFast: l’app che facilita la gestione della rubrica, ora in offerta gratuita!

Con ReachFast puoi gestire in maniera diversa e più semplice la tua rubrica contatti, sfruttando funzioni molto interessanti. L’app è ora disponibile in offerta gratuita.

Reachfast iphone

VEDI SU APP STORE

Lo scopo di ReachFast è quello di semplificare il processo di chiamata, ricerca e aggiunta contatti su iPhone grazie ad una interfaccia che sfrutta a pieno le gesture. Aprendo l’applicazione, verrà subito mostrato l’elenco di tutti i contatti memorizzati in Rubrica, con possibilità di scorrere l’elenco tramite semplice swipe.

Toccando poi la schermata in alto, ed effettuando un movimento verso il basso, verrà aperta la finestra di ricerca in cui poter inserire il nome che stiamo cercando. Effettuando uno swipe verso destra sul nome di un contatto (sempre dalla lista), si potrà aprire la schermata per inviare subito un messaggio. Per chiamare un contatto, basterà cliccare sul nome che visualizziamo in lista e – se sono presenti più numeri – cliccare su quello desiderato. In ogni caso, non sarà necessario aprire la scheda contatti e se il destinatario ha solo un numero, allora la chiamata partirà con un solo click.

I contatti preferiti e gli ultimi chiamati appaiono sopra la lista contatti, per cui non sarà necessario aprire nuove schede per accedere a tali numeri: è sufficiente un click per aprire la tendina dei contatti preferiti o recenti.

Schermata 2013-04-24 alle 02.16.54

Per quanto riguarda la ricerca, ReachFast offre un sistema intelligente capace di comprendere quali sono i contatti che chiamiamo di più, mostrando prima i loro numeri. E se non ricordi un nome particolare, l’applicazione offre la possibilità di vedere la lista contatti in ordine cronologico, in base alla data di memorizzazione.

Anche l’aggiunta di un contatto è un processo molto veloce, con possibilità di passare da un campo all’altro utilizzando direttamente uno swipe sulla tastiera virtuale. Non viene chiesto se un numero va inserito in un nuovo contatto o in uno esistente: il tutto avviene durante il salvataggio, con un semplice click.

Insomma, ReachFast è davvero un’app completa che consente di velocizzare sensibilmente la gestione dei contatti. L’applicazione è disponibile ora in offerta gratuita.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store