Arriva il reggiseno che si apre automaticamente quando rileva il vero… amore!

Questo è forse uno dei gadget più bizzarri che abbia mai visto: si tratta di un reggiseno che si apre solo se viene rilevato il “vero amore” tramite iPhone e collegamento Bluetooth. Ecco come…

reggiseno iphone

In pratica, questo reggiseno misura la frequenza cardiaca di chi lo indossa, quindi un’apposita applicazione per iPhone determina quando viene raggiunto il quoziente del “vero amore”, andando ad aprire automaticamente la chiusura dell’indumento intimo…

true-love-bra

Per i produttori di questo reggiseno, raggiungere un certa frequenza cardiaca equivale ad aver trovato una certa intesa sessuale con il partner che sta di fronte, quindi perchè perdere tempo nello slacciare l’indumento?

Un consiglio alle donne interessate a questo reggiseno: indossatelo solo nelle situazioni adatte, e non tutti i giorni! Il motivo? Il reggiseno potrebbe aprirsi mentre state correndo al parco, mentre state cercando di prendere l’autobus che sta per partire o in qualsiasi altra situazione in cui il battito cardiaco accelera sensibilmente. Non sarebbe carino ritrovarsi in mezzo alla gente con un reggiseno slacciato… Insomma, lasciatelo a casa e indossatelo solo quando siete con il vostro partner!

Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato questo indumento, ma potrebbe essere un bel regalo di San Valentino!

In ogni caso, dopo la pessima introduzione di pochi secondi, nel video in basso viene spiegato il funzionamento di questo particolare gadget, con interviste a diversi scienziati che hanno partecipato al progetto.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori