Apre in Italia il primo franchising per lo sviluppo di applicazioni iPhone

IRL Solutions, azienda italiana di sviluppo applicazioni iPhone/iPad apre le porte alla formula del franchising. Il franchising della IRL Solutions, oltre ad essere il primo franchising ad offrire anche lo sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad, rivoluziona il concetto di franchising nei settori Internet e Software: il prodotto software viene realizzato dalla casa madre, al franchesee viene solo richiesta la vendita di quest’ultimo a determinate condizioni commerciali.

Non è dunque richiesta nessuna esperienza nella creazione di applicazioni iPhone/iPad, ma solo un deciso e vivo interesse in questo settore. IRL Solutions propone delle particolari formule di “affiliazione” che permettono a chiunque non possa permettersi un locale in affitto o non lo possiede ed abbia piuttosto a spiccate abilità commerciali, di instaurare un’affiliazione presso una delle loro sedi.

Tale proposta nasce dall’indiscusso ed evidente successo costantemente in ascesa delle applicazioni destinate alla fruizione su tali dispositivi mobili, fenomeno questo che non sembra affatto aver conosciuto la crisi che investe invece altri settori, e che anzi si rivela destinato ad aumentare sempre più. E tanto anche in considerazione della estrema affidabilità dei prodotti offerti sempre più richiesti perché funzionali ed al passo con le tecnologie ultime, competitivi nel prezzo e capaci di soddisfare pienamente i propri clienti. Le vendite della casa Apple crescono a un ritmo assolutamente vertiginoso e questo e’ senz’altro merito della straordinarietà dei prodotti iPod, iPad e iPhone e, con essi, delle relative applicazioni.

In termini statistici e numerici cresce il numero di appassionati, aumentano considerevolmente le loro richieste di sviluppo applicazioni e con esse l’esigenza da parte delle aziende di incrementare il business coinvolgendo soggetti terzi in una rete quanto più possibile ampia e capillare su tutto il territorio.

Lo sviluppo delle applicazioni iPhone/ iPad costituisce certamente il core business del franchising, ma la affiliazione coinvolge altresì altri settori: sviluppo siti web, applicazioni facebook, programmazione software di ogni genere, posizionamento su motori di ricerca ed altro ancora. Questo costituisce una garanzia per tutti coloro che abbiamo intenzione di avvicinarsi ad una realtà solida, avanzata, affidabile.

Per maggiori informazioni visitare il http://irlsolutions.com/franchising/franchising_iphone.php per scoprire le zone di maggiore interesse alla apertura di una sede franchising, scaricare la brochure, informarvi di tutte le condizioni e i termini relativi al nostro progetto franchising, compilare online il modulo di richiesta affiliazione e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev