Applocker, imposta il blocco con codice per le tue applicazioni – Cydia

Nonostante siano presenti diversi tweak e applicazioni dello stesso genere, Applocker è un nuovo programma che vi consentirà di bloccare con una password specifica le applicazioni installate sul vostro iPhone.

Il funzionamento del tweak è molto semplice: l’utente dovrà aprire l’applicazione Impostazioni e spostarsi alla voce Applocker. Da qui sarà possibile scegliere se attivare o meno il tweak e per quali applicazioni impostare il blocco con codice. Sempre dal menu delle preferenze potrete inoltre scegliere di attivare l’opzione “Unlock chosen apps”, che permette di visualizzare o non visualizzare il blocco con codice solo per le applicazioni selezionate, e di impostare una nuova password per lo sblocco delle applicazioni.

L’installazione di Applocker non prevede l’inserimento di una nuova icona all’interno della schermata Home. L’effetto del tweak non si applica solo alle applicazioni nella Home ma anche a quelle che sono in esecuzione in background e possono essere richiamate tramite il Multitasking di iOS 5 e iOS 4.

Potete acquistare Applocker da Cydia; il tweak costa 0.99 dollari ed è disponibile al download dalla repository di ModMyi

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia