29
mar 2008


Apple Store New York, iPhone Sold Out

Nelle ultime ore i tre Apple Store di New York hanno esaurito le scorte di iPhone.

Apple Store New York, iPhone Sold Out

Se siete a New York ie avete intenzione di acquistare un iPhone in un Apple Store, rassegnatevi. Infatti i commessi dei tre negozi della Mela, situati in Prince Street, V° Strada, XIV° Strada, hanno comunicato l’esaurimento delle scorte di iPhone senza dare ulteriori spiegazioni sulla causa e quando le scorte saranno ripristinate.

Questo fatto ha scatenato, su Internet, una caccia alla motivazione; c’è chi dice che sia una manovra della Apple in vista di un imminente lancio dell’iPhone 3G/UMTS, sottolineando come i negozi newyorkesi siano i più riforniti degli USA e i più usati per gli acquisti dei turisti, e c’è chi parla di un semplice ritardo nelle consegne da parte dei fornitori.

Se proprio volete tornate a casa con un iPhone nuovo potete sempre rivolgervi ai negozi At&T o fare un salto negli stati vicini, se volete delle delucidazioni su come importare un iPhone dagli USA seguite questa Mini-Guida.

Fonte:www.iphonetribu.com

Tags: , , ,
Phantom3107 (29 marzo 2008 9:06)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.


  1. Davide #1 Reply to this comment
    29 marzo 2008 alle 12:40

    ma ti pare che ora che me lo devono prendere finiscono?speriamo che le scorte tornino per fine aprile!

  2. leo #2 Reply to this comment
    29 marzo 2008 alle 14:11

    a NY gli iPhone si possono trovare anche nei normali negozi di elettrinica.
    Li ho visti nei negozi sulla sesta o settima zona time square.
    a NY è impossibile non trovare qualche cosa!!!

  3. Daniele #3 Reply to this comment
    29 marzo 2008 alle 15:36

    @leo: hai troppo ragione!!! ;)

  4. Phantom3107 #4 Reply to this comment
    29 marzo 2008 alle 18:25

    @Leo & Daniele: Avete ragione, però il fatto può far pensare o sperare che ci sia qualche manovra Apple sotto a tutto questo…

    /Phm3107

  5. marco #5 Reply to this comment
    29 marzo 2008 alle 19:18

    generalmentequando un negozio stà per finire le scorte, fà un ordine cautelativo per rifornirsi, qualsiasi negozio sulla faccia della terra, mi suona strano che gli apple store non ordinino…capisco che il telefono và a ruba però addirittura tutti e tre vuoti è assurdo

  6. Francesco #6 Reply to this comment
    30 marzo 2008 alle 19:44

    Ragazzi non è qualcosa solo di NY, anche a San Francisco sono sold out…io lo aspettavo da tanto tempo e ora ricevo questa triste notizia. Mi hanno detto che domani dovrebbe arrivare il rifornimento..speriamo bene perchè mio zio torna mercoled^. Magari.

  7. 31 marzo 2008 alle 18:30

    [...] per la presentazione anche in Spagna. Ancor più strano è il fatto della totale irriperibilità di iPhone negli Apple Store, come ad indicare un rapido smantellamento delle scorte ancora nei [...]

    Continua a leggere su Nuove notizie per l’iPhone 3G
  8. Paxxx #7 Reply to this comment
    31 marzo 2008 alle 22:55

    Ciao Raga !!! A me dovrebbe arrivare per il 15 aprile, un mio conoscente è andato in america per lavoro e ci rimane fino al 14 aprile ………. Spero
    proprio che per questa data gli Apple Store siano di nuovo ben riforniti ……

  9. 7 luglio 2008 alle 8:28

    [...] Apple Store New York, iPhone Sold Out [...]

    Continua a leggere su A New York clienti in fila per l’iPhone 3G | hwGadget
  10. andrea #8 Reply to this comment
    13 dicembre 2008 alle 16:56

    ma mi pare strano ke nn ci sia un modo x esportare un i-phone

  11. andrea #9 Reply to this comment
    13 dicembre 2008 alle 16:56

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn posso esportare l’ i-phonne

  12. Jack #10 Reply to this comment
    26 giugno 2009 alle 19:23

    è urgente… ma se compri l’iPhone devi obbligatorialmente fare il contratto con qualche rete americana??? in italia te li danno vuoti…ed è molto meglio… MA I PREZZI!!!!!!!!!!









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!





Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Archivio | Feed RSS | iPhone View