Gli Apple Store cambiano pelle: le info ora le leggi sull’iPad! [AGGIORNATO: Gallery fotografica + Video!]

Come preannunciato in questi giorni, per celebrare il decimo anniversario dall’apertura del primo Apple Store, la società di Cupertino ha deciso di rinnovare i propri store. E dall’Australia arrivano proprio in questi minuti le prime foto dei nuovi Apple Store…

La novità principale riguarda i vecchi cartelli che mostravano le caratteristiche dei prodotti. Ora sono stati tutti tolti e sostituiti da iPad 2, con i quali gli utenti non solo potranno visualizzare le caratteristiche del prodotto, ma anche confrontare i modelli, vedere i prezzi e chiedere aiuto ad uno specialista. Tutto tramite il tablet Apple.

Il cliente in un Apple Store, quindi, non dovrà fare altro che utilizzare l’iPad posto accanto al prodotto esposto e selezionare la voce Features per leggere tutte le caratteristiche del prodotto, la voce Compare per confrontarlo con altri modelli, la voce New to Mac per leggere alcuni consigli per chi viene dal Mac (questa voce compare solo sugli iPad 2 posti vicino ad iMac, Mac Pro e MacBook Pro), la voce Support per leggere alcuni consigli e la voce Specialist per chiedere l’aiuto di uno Specialista, che si avvicinerà il prima possibile al banco (riceverà la notifica della sua chiamata direttamente sull’iPad in dotazione).

Altra piccola novità: tutti i dipendenti hanno un cappellino celebrativo. In caso di altre novità sarete immediatamente informati.

AGGIORNAMENTO

Ecco una gallery di foto provenienti da diversi Apple Store sparsi per il mondo più un video visualizzabile alla fine:



[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple