Apple potrebbe aprire uno store nel nuovo World Trade Center

Arrivano nuove conferme su un futuro Apple Store che dovrebbe aprire nel nuovo centro commerciale del World Trade Center di New York, attualmente in costruzione. L’apertura è prevista per il 2015.

retail_01

Come riporta il NewYorkPost, i responsabili del centro commerciale avrebbero firmato l’accordo di locazione con diversi importanti brand per l’apertura dei relativi store. Oltre ad Apple, ci sarebbero Canali, Hugo Boss, John Varvatos, Mont Blanc e Breitling.

Secondo le prime informazioni, l’affare poteva saltare a causa dell’architettura interna del nuovo World Trade Center: Apple, infatti, non sembra apprezzare il design a colonne scelto dall’architetto, anche perchè ci sarebbe poco spazio per l’inserimento delle insegne. Proprio questo limite, inoltre, avrebbe tenuto fuori diversi brand, impossibilitati a mostrare in maniera consona il proprio marchio.

screen-shot-2014-05-06-at-1-48-08-pm

Alla fine, Apple si sarebbe convinta firmando l’accordo per entrare in quello che potrebbe essere uno dei centri commerciali più frequentati di New York.

Il nuovo Apple Store sorgerà nel piano inferiore, come potete vedere dall’immagine in basso.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News