Apple ha già pronti gli iPhone 4 funzionanti da sostituire?

Un lettore di Gizmodo dichiara che, dopo aver chiesto la sostituzione del suo iPhone 4 con problemi di ricezione e al sensore di prossimità, ha ricevuto in cambio un nuovo dispositivo che non aveva nessuno dei precedenti problemi e che, anche a livello estetico, è leggermente diverso dal precedente!

Il lettore dichiara infatti che il nuovo iPhone 4 che Apple gli ha fornito non ha alcun problema di ricezione e che anche il sensore di prossimità funziona perfettamente. Ha fatto tutti i test che aveva effettuato con il precedente dispositivo, per cui sembra proprio che questo nuovo terminale sia perfettamente funzionante.

La cosa ancora più strana è che il nuovo iPhone 4 è leggermente diverso dal dispositivo sostituito: la cornice in plastica nella parte anteriore non è così nera come la precedente, tanto che si notano i sensori proprio sopra lo speaker.

Anche il bordo in alluminio sembra più opaco e meno luminoso del precedente, come se Apple avesse deciso di applicarci sopra qualche materiale isolante.

Al momento si tratta di una sola singola dichiarazione, comprovata però dalle foto che vi mostriamo nell’articolo. Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ed altri terminali sostituiti nei giorni scorsi hanno presentato problemi simili e sono del tutto identici ai dispositivi sostituiti.

Ma questo non esclude che Apple stia proprio sostituendo silenziosamente gli iPhone 4 che vengono portati in assistenza…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor