Apple è alla ricerca di un nuovo esperto…un pizzaiolo!

Ogni qualvolta Apple apre una nuova posizione di lavoro siamo i primi a discutere di possibili variazioni nei prodotti e quant’altro, quest’oggi apprendiamo dell’intenzione dell’azienda di Cupertino di cercare un nuovo esperto…un pizzaiolo!

Recentemente è stato pubblicato direttamente sul sito ufficiale (nella sezione “Jobs”) un nuovo annuncio di lavoro in cui si parla di un pizzaiolo per gli uffici di Sacramento (California). Leggendo le richieste notiamo che Apple è piuttosto esigente, infatti cerca una persona che lavori e stenda a mano (senza nemmeno utilizzare il matterello), con almeno 2 anni di esperienza sul campo ed in grado di preparare salse, ingredienti e quanto di necessario.

Eccovi di seguito l’annuncio pubblicato sulla pagina ufficiale “Jobs“:

Il candidato ideale ha una grande esperienza nel creare la pasta partendo da zero; possiede l’abilità di stendere la pizza (senza utilizzare il matterello) e cuocerla in un forno ad alta temperatura. Il cuoco dovrà inoltre essere in grado di preparare tutti gli elementi necessari per creare vari tipi di pizze (salse e altri elementi da aggiungere).

Sono richiesti almeno 2-4 anni di esperienza lavorativa per una produzione di grandi quantità di prodotti cucinati in forno a legna, nello stile della pizza Napoletana.

Siete pizzaioli e vorreste intraprendere una nuova esperienza? forse è arrivato il vostro momento!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità