Aperto il misterioso pacco contentente l’iPhone 3G: ennesimo fake!

Ieri vi abbiamo parlato di un misterioso pacco che sarebbe arrivato ad un rivenditore Apple e in cui dovrebbe esserci l’iPhone 3G.

Oggi sul sito engadget è stata pubblicata una foto di un pacco aperto (non sappiamo se sia lo stesso), in cui viene mostrato un iPhone o presunto tale.

Finalmente una foto reale o ennesimo fake?

aperto il paccco dell\'iphone 3g

Dalla foto si nota che la parte frontale dell’iPhone è di un colore bianco/argentato, quindi si avvalorerebbe l’ipotesi delle tre colorazioni.

Inoltre si nota anche la presenza della fotocamera frontale per effettuare videochiamate.

Sicuramente se fosse un fake non sono stati tralasciati i particolari (notate anche il cd con logo Apple, o il fatto che siano stati nascosti gli indirizzi dalla busta),ma viene subito un dubbio: una volta aperto perchè non effettuare altre foto? E perchè non spostare la busta invece di perdere tempo nel modificarla per nascondere gli indirizzi?

I dubbi restano e l’unica cosa certa è che domani sapremo finalmente la verità..

EDIT: il riflesso poco plausibile della lettera sul display e il fatto che un ingrandimento con Photoshop ‘sgrani’ in modo piuttosto evidente la presunta fotocamera frontale ci fanno capire che si tratta quasi sicuramente di un fake, come riporta anche lo stesso Engadget.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News