AnyLockApp, apri rapidamente un’app dalla schermata di blocco di iOS 5 – Cydia

AnyLockApp è un intelligente tweak che sfrutta una delle novità introdotte da Apple in iOS 5, ossia la possibilità di richiamare l’applicazione fotocamera direttamente dalla schermata di blocco. Installando questo tweak sul vostro iPhone jailbroken aggiornato ad iOS 5 potrete utilizzare questo collegamento rapido non solo per l’app Fotocamera ma per un’altra qualsiasi applicazione tra quelle che avete installato da App Store o da Cydia.

Per selezionare l’applicazione preferita da utilizzare con AnyLockApp sarà sufficiente aprire il menu Impostazioni e spostarsi all’apposita voce in cui vi verrà richiesto di inserire l’applicazione che volete aprire direttamente dalla schermata di blocco. Potrete compiere questa scelta in completa libertà.

Questo tweak, compatibile solo con iPhone e iPod touch, si completa con CameraLocker, un altro pacchetto del quale vi avevamo già parlato in questo articolo, il quale permette di mantenere sempre visibile il pulsante per richiamare l’applicazione Fotocamera dalla schermata di blocco. Installando entrambi i tweak potrete infatti mantenere fisso all’interno della lockscreen il pulsante per richiamare la vostra applicazione preferita.

Se avete attivato l’inserimento di un codice per lo sblocco della lockscreen, questo sarà richiesto prima di lanciare l’applicazione selezionata. In caso contrario, invece, l’applicazione preferita verrà aperta semplicemente premendo il pulsante alla destra dello “Slide to unlock”.

AnyLockApp è disponibile gratuitamente in Cydia; trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia