Anomaly Defenders: il nuovo tower defense game della nota serie di Chillingo

Chillingo ha pubblicato su App Store “Anomaly Defenders”, il nuovo splendido tower defense game di 11 Bit Studios.

anomalydefenders_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è finalmente arrivato “Anomaly Defenders”, il nuovo titolo della serie Anomaly, uno dei migliori franchise per il genere dei tower defense games, che nel corso degli anni è riuscito a conquistare una posizione importante e autorevole in questo ambito molto competitivo.

A differenza degli altri capitoli della serie, in Anomaly Defenders avremo come unico obiettivo quello di difendere un mondo alieno dall’invasione degli umani, che tenteranno a tutti i costi di annientarci. Come in una sorta di RPG, anche in questo gioco dovremo utilizzare dei punti abilità ottenuti superando i livelli per sbloccare nuove tecnologie, che contribuiranno a renderci più temibili nello scontro a fuoco contro gli umani: grazie ai vari potenziamenti, infatti, abbiamo la possibilità di ottenere nuove torrette e eventualmente potenziarle, rendendole così molto più potenti.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Anomaly Defenders comprende 24 livelli unici e 8 torrette potenziabili con funzioni tattiche: ognuna, infatti, risulterà utile in determinate occasioni, obbligandoci a valutare con attenzione, di volta in volta, il corretto utilizzo sul campo di battaglia. Ovviamente non si tratterà di uno scontro “passivo”. Il nemico infatti attaccherà a sua volta le nostre torrette, che subiranno danni ingenti e che starà a noi riparare e proteggere durante le partite. Il gioco, infine, include 3 livelli di difficoltà: facile, normale e difficile.

Anomaly Defenders è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store