“Annunciato Sharknado: The Video Game”, disponibile entro fine mese

Il B movie non stanca mai, lo conferma d’altronde anche il successo avuto da Sharknado, una delle pellicole più disastrose del cinema di seconda categoria, che a breve avrà anche un sequel: Sharknado 2 The Second One, disponibile in America dal 30 giugno scorso. In attesa dell’arrivo anche in Europa, l’App Store si arricchisce con il tie-in del primo capitolo di quella che rischia di diventare addirittura una trilogia.

200285_1a
Sharknado: The Video Game sarà disponibile prima dell’uscita del secondo film, quindi entro il 30 luglio: ipotizziamo nella prossima settimana, a questo punto. Si tratterà di un classico endless run, un titolo à la Temple Run o anche à la Cattivissimo Me: Minions, e sarà edito dalla Majesco. I produttori hanno immediatamente voluto chiarire che la voglia di produrre e creare un titolo del genere era altissima, tant’è che la richiesta da parte della produzione di avviare i lavori su Sharknado è stata subito accolta. A disegnare il titolo è Frank Cifaldi, che ha confermato di essersi ispirato completamente allo stile del film: una dinamica esagerata e ovviamente ridicola, che prova a essere pertinente e reale senza riuscirci. L’obiettivo principale, d’altronde, sarà quello di colpire gli squali con le spade mentre siamo impegnati nella nostra corsa infinita.

Un prodotto che verrà sicuramente accolto dai fan con grande curiosità: d’altronde la fortuna della pellicola cinematografica è figlia della ridicolaggine della storia raccontata e narrata, pertanto ci si aspetta che il videogioco subisca la stessa fortuna. Non resta, quindi, che attendere i prossimi giorni e una data ufficiale della release per iOS, sia su iPhone che su iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store