Angolo del risparmio: custodia Waterproof impermeabile per tutti gli iPhone

L’angolo del risparmio” è una rubrica molto particolare targata iPhoneItalia. Il suo scopo? Pubblicare periodicamente un articolo dedicato ad accessori interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi vi proponiamo una custodia che consente di utilizzare l’iPhone anche in acqua.

banner-risparmio-570x218111

Questa mascherina impermeabile è la perfetta compagna di viaggio per tutti quelli che amano usare il proprio nuovo iPhone sulla spiaggia, in piscina, nella cucina o addirittura in vasca. Protegge anche in caso di un temporale improvviso o in ambienti dove il dispositivo potrebbe venire a contatto con l’umidità o venire danneggiato da liquidi. Può essere utilizzata anche quando stai camminando col tuo navigatore satellitare senza doverti preoccupare delle condizioni del tempo. E’ leggera e può essere portata attorno al collo o una spalla. Protegge anche dalla polvere, sporco, neve e sabbia, aumentando così la durata del dispositivo.

I particolari materiali utilizzati consentono di utilizzare il touchscreen anche se l’iPhone si trova all’interno della custodia. Il prodotto è disponibile su Amazon.it al prezzo in offerta di 14,99€.

 

91qHADHTb2L._AA1500_

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori