Aero Vacation: in giro per i cieli su iPhone

Avete mai pensato ad una vacanza da sogno mentre solcate i cieli? Chillingo, a quanto pare, sì! Aero Vacation è un manageriali con un tema piuttosto strano e affascinante.


VEDI SU APP STORE

Saremo il capitano del dirigibile più lussuoso al mondo e avremo il compito di mantenere i nostri passeggeri felici mentre si viaggia in tutto il mondo. Dovremo anche aggiornare la nostra nave con strutture meravigliose come montagne russe e parchi acquatici che faranno certamente la felicità di tutti i nostri passeggeri mentre viaggiamo per i cieli azzurri.

Lo scopo finale è, insomma, quello di assicurare una meravigliosa vacanza a tutti i nostri clienti, che pagheranno profumatamente per questo, rimpinguando le nostre tasche. Tante le possibilità per personalizzare la nostra nave, come ad esempio quella di installare strutture di lusso come bagni turchi, discoteche, ristoranti esotici e perfino campi da golf. Il giro del mondo ci porterà in città famose come Tokyo, Los Angeles e Atene. Qui potremo anche raccogliere progetti per nuovi impianti, così da poter offrire sempre il meglio ai nostri passeggeri

Inoltre potremo personalizzare il nostro dirigibile anche con delle customizzazioni estetiche, come ad esempio il logo o la vernice dello scafo. Potremo anche dipingere un motto sui lati, e persino modificare la forma della nostra “imbarcazione”. Inoltre, potremo anche fermarci a visitare i dirigibili dei nostri amici, o addirittura invitarli ad unirsi a noi durante la vacanza, così da poter controllare a vicenda i progressi e vedere chi ha il migliore dirigibile al mondo.

Aero Vacation è un prodotto freemium, ossia può essere scaricato gratuitamente ma potrebbe richiedere acquisti IAP per migliorare il nostro dirigibile e, più in generale, l’intera esperienza di gioco. In ogni caso, se non volete correre il rischio di acquistare sbadatamente con soldi veri alcuni elementi di gioco, potremo disattivare dal menù la funzione di acquisti in app.

Trovare Aero Vacation direttamente a questo indirizzo, come build universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store