Ace Ferrara and the Dino Menace, una nuova epopea spaziale per iOS

“Ace Ferrara and the Dino Menace” è un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui potremo sperimentare una coinvolgente avventura spaziale a portata di tap.

aceferrara_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è da poco arrivato “Ace Ferrara And The Dino Menace“, un nuovo gioco di Bulkypix in cui potremo partecipare ad una vera e propria epopea spaziale direttamente sul nostro dispositivo iOS ambientata, come descritto dagli stessi sviluppatori, in un “universo degno dei cartoni animati degli anni ’80in cui i dinosauri spaziali hanno dichiarato guerra al genere umano. Per questo noi, al fianco dei Piloti Protoni, dovremo impegnarci per salvare l’umanità.

Ecco di seguito, invece, la descrizione del protagonista e della trama:

Ace Ferrara è un allievo militare che ha appena ottenuto il più prestigioso stage della galassia, a bordo della nave ammiraglia dei Piloti Protoni, la Discordia. Tuttavia, tra le attività di scorta ai carichi di caffè e di gestione del fax, Ace scopre presto che essere uno stagista al servizio dei suoi eroi non è esattamente come si era immaginato. Mettiti nei panni di Ace Ferrara, entra in contatto con gatti ciberneticamente aumentati, avventurieri temerari e con l’enigmatico Doppio-Dottore Protone, e preparati a trasformarti da semplice stagista a eroe galattico!

“Ace Ferrara And The Dino Menace” include un totale di 23 missioni ricche di azione in cui ci troveremo a volare nello spazio per colpire enormi navicelle, perlustrare i sistemi solari sconosciuti e attraversare campi minati, ma non solo. Uno degli elementi più interessanti sono senz’altro le ambientazioni, caratterizzate da enormi pianeti, nebulose spaziali e installazioni di dinosauri. Altra caratteristica apprezzabile è lo stile grafico del gioco, in cui tutti gli elementi visualizzati risulteranno stilizzati e resi ancor più unici grazie ad uno stile molto particolare.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

I controlli, inoltre, sono ottimizzati per i dispositivi touchscreen così da rendere l’esperienza di gioco più adatta ai piccoli schermi. “Ace Ferrara And The Dino Menace” supporta infine Game Center, iCloud e controller esterni.

“Ace Ferrara and the Dino Menace” è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store