A-Tono lancia “Original Magazine”, un’applicazione per mamme e papà davvero… original!

Arriva su App Store l’applicazione ufficiale della Original Marines, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di abiti casual per uomo donna e bambino.

La strategia multicanale scelta dalla software house A-Tono prevede un’attività di raccolta dati per inviare sms informativi a chi fa parte del Club Original Marines, l’integrazione del sito ufficiale con Facebook, ma soprattutto l’applicazione digitale “Original Magazine”. Obiettivo, instaurare un dialogo diretto con le mamme di oggi – per la maggior parte donne che lavorano, hanno poco tempo e si dividono fra mille impegni –, fornendo loro un servizio per raccogliere informazioni anche quando sono fuori casa. Non solo e-magazine ricco di notizie e immagini, non solo catalogo digitale sfogliabile e consultabile in modo interattivo: “Original Magazine” costituisce uno strumento utile a tutte le mamme tecnologiche, smart e dinamiche, che vogliono essere sempre informate.

Oltre alle news che si aggiornano su richiesta dell’utente, alle foto e ai video, l’applicazione prevede anche una sezione giochi. Colorata ed interattiva, questa si rivolge ai piccoli utenti con una triplice scelta: “Colora la figura”, “Memory” e “Puzzle”, fornendo alle mamme un bell’aiuto nell’intrattenere i propri figli con giochi educativi che allenano la mente e sviluppano la memoria.

Anche i bambini più piccoli, con il supporto dei genitori, possono divertirsi a colorare le immagini scelte da un’apposita gallery; a comporre i puzzle che riproducono alcune foto del Catalogo OM; oppure a trovare le coppie di carte uguali, cominciando in tal modo a prendere confidenza con il mondo della tecnologia.
Una funzione molto utile è rappresentata dalla sezione Geolocator: il campo di ricerca permette di trovare velocemente il negozio più vicino alla propria posizione e calcolare il percorso tramite Google Maps.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store