A che ora uscirà iOS 8.1?

Oggi è il giorno di iOS 8.1, major update del nuovo sistema operativo targato Apple. Tante le novità attese dagli utenti, soprattutto per quanto riguarda il reparto fotografico, per questo in molti si stanno già preparando all’aggiornamento.

ipad-mac-event0069

Salvo sorprese, iOS 8.1 sarà disponibile dalle ore 19 italiane, quando tramite iTunes o direttamente da iPhone e iPad sarà possibile scaricare l’update e aggiornare il dispositivo.

Queste le 4 novità più attese:

  • Apple Pay, che sarà definitivamente supportato da iPhone 6 e iPhone 6 Plus (solo USA);
  • iCloud Photo Library, che uscirà dalla fase beta. Ricordiamo che grazie a questo servizio, avremo ogni immagine scattata tramite il nostro iPhone su tutti i dispositivi connessi al nostro ID Apple, senza la scadenza dei 30 giorni dello Streaming Foto. Inoltre, qualsiasi modifica apportata alle immagini apparirà anche sugli altri dispositivi, in automatico.
  • Il rullino fotografico, tanto desiderato dagli utenti dopo la sua rimozione nelle prime versioni di iOS 8, farà il suo ritorno; in questo modo, potremo di nuovo visualizzare tutte le foto, i video e le immagini scaricate dal web in un’unica sezione dell’applicazione Foto;
  • Attivazione di Continuity per quanto riguarda gli SMS (possibilità di scrivere un SMS da Mac e poi continuare su iPhone o viceversa).

Se vi trovate all’estero, ecco invece tutti gli orari divisi per nazione:

10 11

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News