iCredito [ANTEPRIMA]: l’applicazione per conoscere le soglie dei bonus TIM

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Lo sviluppatore Eugenio Baglieri sta lavorando ad iCredito, una nuova applicazione dedicata a tutti i clienti Tim. iPhoneItalia l’ha provata in anteprima.

Con questa applicazione sarà possibile conoscere le soglie dei propri bonus, come ad esempio minuti o SMS rimasti.

Per utilizzare l’applicazione è sufficiente inserire i dati che si usano per accedere all’area 119 sul sito Tim.

iCredito è ancora in fase di sviluppo e la versione che verrà rilasciata su AppStore potrebbe subire dei cambiamenti, soprattutto a livello grafico. Si tratta quindi di un’applicazione davvero utile, che consente di visualizzare una serie di informazioni in modo semplice e veloce.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 61

  1. Questa è una app utilissima!!! La compro al 100%!!
  2. alesteacher
    Interessante. Speriamo sia presto disponibile.
  3. Atlantide
    Woooow la compro !
  4. MacNavy
    Ottima notizia!!
  5. non vedo l'ora!
  6. Ma è la prima per clienti non H3G? :-o Io, cliente H3G, non so come farei senza InfoCosti! :-)
  7. Più che utile! Anche io la prenderò!
  8. Stefano
    Per Vodafone quando potrà essere rilasciata un'applicazione così?davvero utile!
  9. Giuseppe Migliorino mod
    @Carlo: si è la prima ;)
  10. Bella...era un Po che la volevo!!
  11. Nevermind
    questa si che ci voleva. La tim adesso ha cambiato numero da 916 a 4916 a 40916, tra un pò di tempo arriverà a 4 868540758771477 916 così per sentire il credito residuo faccio prima ad andare a trovare di persona la signorina della tim!!!!!!!!!!
  12. Claudio
    rieccomi per chi mi conosce, ke dire...dopo 3 giorni in possesso del mitico n97mini non posso fare altro ke ribadire ke è 100 volte mejo del 3gs!! dai ma ragionate ke cavolo di fotocamera ha il 3gs? è più castrato di un toro! il mio auspicio è quello che molti di voi capiranno ke è un cellulare penoso il 3gs! cioè dai su non tenete alta la bandiera solo perchè ormai avete speso 600 o 700 euro e quindi volete autoconvincervi che è ottimo... mettete una pietra sul cuore, come fatto o io, e non pensateci ai dinari gettati, e passate a unaltro mondo venite da mamma nokia ke offre molte più opportunita rispetto a apple, avere larga possibilita di personalizzazzione del cellullare suonerie decenti giochi normali nopn super galattici grafikamente e poi ingiocabili, quando pressate i pulsanti riceverete in ietro un feed ottimo e non come kn 3gs ke sembra di non skiacciare nulla almeno ke da cydia (quindi si ha un cell jailbreak) si skarica lapposita appp ke da il feed...dai su ragionate ragionate e ragionate che ciela fate...non voglio essere offensivo ma vi voglio aiutare a ragionare sul perche ancora state qui con in mano un telefono che alla fin fine le unike cose ke fa egregiamente soo quelle di kiamare ricevere kiamate e mandare e ricevere sms il tutto a 620 euro o 720 euro..no dai non vi sembra sprecato? no perche diko io va bene tuttoperò dai comunque il nokia ì il nokia non per essere ripetitivo ma comunque senza accorgievene voi adorate solamente la caparbietà del logo apple di kui non h nulla in contrario per quanto riguarda i computer anzzi cioe sono piu ke ottimi dal mac book meno potente al desk piu potente in assoluto per non parlare degli imac cioe prodotti ottimissimi degni del loro prezzo...ma sto iphone...no dai è superatissimo da qualsiasi altro cellulare ke ce in commercio anke da uno di 200 euro!!kome fate a non mandare file tramite bluetoot?? si va bene una volta jailbrekkato apportate le varie modifike ma ce anke ki di jail non ne vuole sentire parlare....kmq mi fermo qui in attesa di vostri lauti e consapevoli riscontri in merito a quanto succitato e gradire anche un intervento da parte di GUSEPPE MIGLIORINO ke se nn sbaglio è il capo della baracca no? ciao
  13. coccige
    ma come si fa????
  14. Raffaele
    Indica anche i mega dell'offerta i box?se è cosi la prendo anche se è a pagamento ovviamente ad un costoridotto tipo 79 cent anche perche il servizio è gratis chiamando la tim normalmente
  15. Matthias
    @Claudio: Sei italiano?
  16. @Claudio.. lavori alla Nokia? Sei abbastanza OT e forse anche un pò troll
  17. Eugenio Baglieri
    @Raffaele: Se nel sito della tim i mega dell'offerta ibox vengono mostrati nella sezione offerte attive della pagina che ti riassume tutto allora si vedi anche quelli
  18. @Claudio: si, claudio, hai ragione, hai ragione.
  19. non hai detto nulla di giusto neppure che il toro è castrato.
  20. Matteo79
    @Claudio ,ma che dici?la nokia rispetto alli'phone ha una fotocamera migliore ed una batteria.e.forse forse pensandoci bene ,,soltanto la fotocamera!! il sistema operativo symbian è penoso e si blocca parecchio!!Usa il tuo nokia per un pò vediamo se non si blocca ,..io dico di si,,,E poi il touchscreen capacitivo dell iphone è anniluce più avanti a quello della nokia che come tecnologia risale al 1995!!mettiamo a confronto la ovi store della nokia con la apple store?!l'ovi ha pressochè poco nulla..!!e non lo dico perchè ho speso 720 euro per l' iphone 32gb,anche perchè se paragoniamo proprio n97 non il mini ma il fratello maggiore ha un prezzo molto vicino all'iphone!!e poi leggi le recensioni del nokia n97 e dell'iphone..l'n97 ha avuto pochissimo successo !!non c'è storia iphone è sempre l'iphone
  21. Claudio
    si sono italiano da 25 anni... cmq va be è tempo perso..non sono un cretino ke parla a caso, ho avuto per le mani un 3gs e quindi posso parlare perke il confronto lo fatto quindi ho ragione io siete solo una masa di fanbooy e basta
  22. ahahah
  23. alamperti
    Complimenti allo sviluppatore sembra davvero ben realizzata. E utilissima, inoltre!
  24. tenshi355
    Beh per le foto nn sarebbe meglio utilizzare una macchina fotografica ?? iphone sempre.
  25. electrobass
    Sinceramente non capisco perchè Claudio abbia iniziato la discussione in questo articolo, secondo me ci sono le sezioni dedicate. Comunque è inutile insultare chi abbia acquistato iphone, io personalmente dopo 10 anni con nokia e una ventina di cellulari provati, ho deciso di provare questo "telefono è riduttivo", e sono d'accordo sul fatto del marchio e del brand, sulle restrizioni ingiustificate che applica apple, ma credo che come hardware e supporto software non teme confronti! è davvero il migliore che abbia mai avuto...magari cambierò idea in futuro ma le varie opinioni sono personali in base alle proprie esperienze ed esigenze, non è giusto attaccare chi ha fatto questa scelta, e non è comprensibile che claudio avendo scelto nokia scriva su questo forum per criticare chi ha scelto iphone. Io rispetto la sua scelta...faccia anche lui lo stesso.
  26. @Claudio, dai prova a quello che dici, confronta i prodotti in un bel video. Sicuramente iPhoneItalia sarà contenta di pubblicarlo.
  27. Fantastico quella del toro castrato non l'avevo MAI sentita!!! Ma sì: "mettiamoci una pietra sul cuore" (pure questa mi mancava) e compriamoci tutti un nokia per far contento Claudio.... Mah...
  28. Massimo
    @Claudio: guarda, mia moglie ha il tuo stesso telefono e sinceramente posso dire che l'iPhone è mooooolto meglio. Solo per dirne una, lo schermo tattile dell' N97 rispetto al mio fa cagare (scusate il francesismo). E poi non parliamo dell'OVI Store....
  29. Claudio
    Be se vi comprate tutti un nokia kn le palle (n97mini n900) sarete contenti solamente voi....be ke anke se vi comprate un 5110 sareste contenti....almeno p libero da castrazioni anke se non è potente
  30. Ok di nokia ho ancora 3210+3330+3100+6680=16.320 oltre al cityman300, spero che non sia migliore di iphone pure quello... Cmq: liberi tutti di pensarla come si vuole, fatto sta che io sono contentissimo di iphone
  31. Ma funziona solo con le prepagate oppure ancheh con gli abbonamenti che prevedono un tot di sms e di traffico incluso?
  32. ilducaluca
    Per sapere se uscirà un app così anche per Vodafone va bene sono nel posto giusto o devo andare sul sito della Nokia? Ho letto anche io il post di Claudio... :D
  33. Claudio se sei contento con il Nokia cosa ci dai qui?! Si chiama IPHONEITALIA, sarà anche normale che la gente sia "leggermente" sbilanciata verso l'iPhone, no?! Vuoi convincere qualcuno, e ache pro? Ti pagano? Chi ha l'iPhone sta bene con l'iPhone, non ha bisogno di sentire le tue spiegazioni...
  34. Bruce Wayne
    App molto promettente, sarà mia. Claudio ora che hai detto e ribadito la tua possiamo salutarci ? Per sempre !
  35. gluca78
    Io non ho capito, claudio ha detto la sua ( anche se completamente fuori articolo ) e voi vi spregate a rispondere. Molte volte io faccio domande inerenti e nessuno mi risponde. Non sarebbe meglio aiutarsi di più fra di noi che sprecare risposte ad un commento inutile per il servizio di iphoneitalia ????
  36. @Chris: Chris, ti quoto al 101%, tuttavia secondo me è meglio ignorare i troll. :-)
  37. lo sviluppatore ha detto qualcosa circa la possibilità di usarla anche con i profili business??
  38. balmung85
    ahhhhhh lo voglio della vodafone ç_ç @claudio: quando l'ovi della nokia avrà una vasta scelta di app come l'appstore magari ci farò un pensiero ma ad oggi se comprassi 1 nokia non me ne farei niente se non per l'agenga visto che di applicativi utili non ce ne sono per symbian quindi meglio un iphone ^^
  39. Goodmix
    E' l'applicazione che credo tutti i clienti TIM stessero aspettando. Molto utile per tenere d'occhio il proprio credito ed i bonus. Appena sarà lanciata in AppStore la prendo di sicuro.
  40. Claudio
    vi scrivo direttamente dalla tastriera qwerty del mio gioiello (n97 mini x ki nn lo sappia) ke voi ve la sognate una tastiera cosi e kmq mejo poke app e gioki ke una miriade e alla fin fine se ne usa il 2%
  41. electrobass
    claudio abbiamo capito che telefono usi, e ti ripeto che ognuno è libero di pensarla come vuole in base alle proprie esigenze... come ha fatto notare qualcun altro, qui si parla di iphone....se vuoi elogiare il tuo telefono, vai su un forum nokia per favore. Qui condividiamo notizie e suggerimenti per il nostro telefono...nessuno ti obbliga a rimanere. con questa concludo perchè non vale la pena davvero rispondere ulteriormente! buon IPHONE A TUTTI RAGAZZI!
  42. apk1970
    Ottima applicazione che dovrebbe regalarci il gestore per tutti i denari che devolviamo da anni (io 14 !!!!!!). Detto ciò il dubbio è che appoggiandosi come credo alla pagina web per scaricare i dati, questi non siano sempre visibili (il sito notoriamente da anni segnala quasi sempre dati non disponibili)! In ogni caso non vedo l'ora di provarla. P.S. Dare cibo ai trolls fa male alla vostra salute e a chi vi sta intorno, ditegli di smettere :@)
  43. Bruce Wayne
    Di che non è il posto giusto ma....qualcuno sa dirmi che telefono ha Claudio ?
  44. @Claudio: Claudio, ma una bella purghettina no eh...
  45. CyberPaul
    Credevo che dopo la figuraccia che ha fatto in un altro thread si andasse a nascondere ma vedo che il ns. amico Claudio non demorde... Certo che costituisce una rara combinazione essendo sgrammaticato nell'esprimere idee folli! Continua così, ci stai facendo davvero divertire
  46. Marco Cinque
    @Claudio ... stai a rosicare! Vivi bene con il tuo N97 che io vivo benissimo con il mio 3GS. Anzi, mai vissuto meglio! E se vuoi una fotocamera, ti compri una reflex, tutto il resto e' rumore elettronico!
  47. Claudio, non entro nel merito delle differenze tecniche... altri lo sanno fare meglio di me... Voglio solo mettere in evidenza un aspetto: il fattore estetico che per me è fondamentale (e credimi non sono l'unico). Posso sicuramente affermare che la linea essenziale e ineguagliata dell'iPhone non ha rivali nel mondo!!! ps - mi sembra, ma posso anche sbagliare, che anche la "tenuta" come prezzi degli iPhone sia più seria di altre marche che oggi compri ad un prezzo e dopo pochi giorno trovi svendute in qualche megastore di elettronica... pps - ...e lascia perdere migliorino... a noi va bene così!!! Cordialità
  48. Marco Cinque
    Oops! Ammetto che sono caduto nella trappola del troll :)
  49. Grandiosa! La comprerò di sicuro (a 79cent di Euro....)
  50. diegoiphone
    finalmente una App interessante... certo, forse doveva pensarci la Tim, ma va bene lo stesso...

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE