Lo scolorimento degli iPhone 3GS bianchi è dovuto all’uso di custodie!

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le esperienze di alcuni utenti che lamentevano problemi di scolorimento nella parte posteriore dei loro iPhone 3GS bianchi.

155013-iphone_3gs_discoloration

Il problema era stato associato al surriscaldamento dell’apparecchio, ma non è così o, almeno, non direttamente.

A causare l’alone nella parte posteriore del dispositivo è semplicemente l’uso di custodie di terze parti, come testimoniato anche da alcuni test effettuati, che, proprio a causa delle temperature elevate, arrivano a “sporcare” l’iPhone.

Per togliere l’alone è sufficiente strofinare un panno inumidito di alcol.

[fonte]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi