IT – Fuga da Pennywise VR: nuovo gioco realizzato da Warner Bros

Su App Store è ora disponibile il nuovo gioco della Warner Bros intitolato “IT – Fuga da Pennywise VR”, graficamente compatibile solo con iPhone.

Su App Store è fin da subito disponile il nuovo titolo IT – Fuga da Pennywise VR che potete scarica sul vostro melafonino. L’app è acquistabile alla modica cifra di 1,09 €, richiede ben 1.55 GB per il download, risulta attualmente reperibile unicamente in lingua inglese, necessita di iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Warner Bros è lieta di presentare il nuovo titolo IT – Fuga da Pennywise VR che potete giocare comodamente sul vostro iPhone. Il protagonista non ha di certo bisogno di molte presentazioni, essendo anche uno dei film più attesi del periodo. Con il nuovo game si apre un altro capitolo nel mondo della realtà virtuale con IT. Entrate nella casa in via Neibolt e scegliete la porta che determinerà il vostro destino e vi metterà faccia a faccia con Pennywise. Vivete IT come non avete mai immaginato di poterlo fare in questa esperienza cinematografica di realtà virtuale!

Link – Prezzo 1,09 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store