Da Bandai Namco arriva il gioco Amazing Katamari Damacy

Un endless games divertente e adrenalinico, così possiamo riassumere il nuovo Amazing Katamari Damacy targato Bandai Namco.

In questo giovo dovrai far rotolare un Katamari di proporzioni cosmiche in un divertente endless runner ambientato nella galassia. Il tuo scopo sarà quello di accompagnare il Principe in una lunga avventura, collezionare migliaia di oggetti e chiedere man forte ai tuoi cugini reali per completare la tua missione e ripristinare la galassia.

Colleziona oggetti unici, colorate cianfrusaglie e preziosi premi per riaccendere le stelle nel cielo notturno, anche perchè ogni costellazione completata fornisce bonus aggiuntivi. Per farlo dovrai rotolare più che puoi, raccogliere oggetti rari, attraversare l’infinito arcobaleno cosmico e ottienere il punteggio più alto di tutti.

I tuoi cugini reali Foomin, Marny, Fujio, Macho, Opeo e Nik sono pronti a scendere in campo e starà a te migliorare le loro caratteristiche per liberarne il vero potenziale.

Durante l’avventura, dovrai superare i terribili buchi neri con un salto e schivare ostacoli come gatti in skateboard, mucche alla carica e parate di animali da zoo.

Amazing Katamari Damacy è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store