Portal Knights disponibile su App Store!

Tra i tanti titoli videoludici disponibili su App Store ecco un nuovo GDR sandbox davvero degno di nota da poco rilasciato per dispositivi iOS. Stiamo parlando di Portal Knights.

In questo nuovo sandbox 3D con elementi GDR sviluppato da 505 Games potrete creare il vostro eroe scegliendo tra tante classi come guerriero o mago, per tuffarvi in un’avventura nell’ignoto in modalità single-player oppure in cooperativa insieme a quattro amici. Mediante le risorse reperibili in ogni terra potrete potenziare il vostro personaggio e creare strumenti e armi, che saranno necessarie per vincere epici scontri tattici in tempo reale. Potrete così farvi strada attraverso una moltitudine di isole ed eventi generati casualmente, per riporta la pace nel mondo diviso dalla Frattura.


Per ottenere le isole più grandi sarà però necessario che i vostri dispositivi possiedano una memoria pari o superiore a 2GB. Il titolo supporta la lingua italiana ed è disponibile per tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 8.0 o superiore. Il titolo ha un costo di 5,49€ che non è assolutamente elevato in virtù dei tanti contenuti offerti da Portal Knights. Siete pronti a tuffarvi nell’epico universo di Portal Knights?

LinkPrezzo 5,49€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store