Su Apple Store USA si può acquistare l’iPhone X senza alcun vincolo con gli operatori

Da qualche ora, anche negli USA è possibile acquistare anche su Apple Store Online un iPhone X “unlocked”, vale a dire senza l’obbligo di dover attivare anche un contratto telefonico con uno dei carrier supportati.

Si tratta di una buona notizia per chi vive negli Stati Uniti o per chi ha qualche amico o parente che può farsi spedire l’iPhone X ad un qualsiasi indirizzo del paese. Questo significa che l’iPhone X unlocked è quello che integra il modem LTE di Qualcomm, e non quello Intel utilizzato sui modelli AT&T e T-Mobile.

Prima di questa novità, era possibile acquistare un iPhone X unlocked negli Stati Uniti solo da Best Buy, con però una commissione aggiuntiva di 100$. Dopo le polemiche dei clienti per questa maggiorazione, Best Buy ha deciso di ritirare la vendita del dispositivo, piuttosto che venderlo al prezzo originale.

Se avete la possibilità di farvi spedire l’iPhone X ad un indirizzo USA, l’acquisto può essere effettuato da questo link. Il risparmio è considerevole, visto che il modello da 64 GB costa 999$ (circa 847€) e il modello da 256 GB costa 1.149$ (circa 974€). Ricordiamo che a questi prezzi in dollari vanno aggiunte le tasse che variano da stato a stato (solitamente non superano l’8% del valore totale).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News