Into the Dead: il raccapricciante mondo degli zombie

Si avvicina Halloween e prontamente appaiono nuovi giochi con protagonisti gli zombie. Oggi è la volta di “Into the Dead”.

Il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Into the Dead non poteva non avere come protagonisti gli zombie. Avvicinandosi Halloween e bene mantenere alta la tensione anche con i videogames.

Il nuovo gioco gratuito Into the Dead vi catapulterà in un mondo raccapricciante dove gli zombi camminano sulla terra e non vi sono possibilità di una seconda chance. Se dovete ucciderli, non esitate! Non avrete una seconda possibilità. Correte, proteggetevi, nascondetevi, attaccata… insomma, dovete assolutamente sfuggire all’immensa fame degli zombie.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo un gameplay intenso realizzato con grafica curata nei minimi particolari. Come descrivono gli stessi autori, la qualità grafica e audio vi consentono di immergervi in un vero scenario apocalittico. Durante le varie fasi di gioco avrete la possibilità di sbloccare un completo arsenale che vi sarà di vitale importanza alla causa. Non mancheranno leali compagni come i cani che vi aiuteranno durante le battaglie. Ricordiamo anche la presenza di un set di missioni, possibilità di sfidare gli amici, superare i record, competere nelle classifiche, pieno supporto ai social come Facebook e Game Center, schemi comandi multipli e 3D Touch (richiede iOS 9), salva i tuoi programmi in iCloud e tanta, tanta adrenalina. Il game include anche sticker da inviare via iMessage.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store