Lila’s Tale: Stealth – adventure stealth game nel tuo salotto grazie alla realtà aumentata

Con iOS 11 la realtà aumentata prende sempre più piede: oggi vogliamo segnalarvi il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Lila’s Tale: Stealth”.

ARKit, realtà aumentata e iOS 11 sono un tris vincente per la realizzazione di nuove applicazioni per iPhone e iPad. Tra queste vi è anche il gioco Lila’s Tale: Stealth che può essere scaricato fin da subito da App Store. Per quanto riguarda il download sono necessari 152 MB, l’app risulta ideale a partire dal quarto anno di età e richiede iOS 11 o versioni successive. Un gioco compatibile a partire da iPhone 6s.

Sfrutta la piena potenza della realtà aumentata in questo nuovo adventure stealth game intitolato Lila’s Tale: Stealth. Potrai giocare ovunque vorrai visualizzando sullo schermo l’ambiente reale che ti circonda. Dovrai guidare la piccola bambina sfruttando il tuo iDevice evitando pericoli e nemici. Nello stesso tempo raccoglierai monete e andrai in cerca di una chiave. Gli autori assicurano ore di divertimento. Lila’s Tale: Stealth è stato anche premiato con ben 6 premi e nomination.

Link – Prezzo 2,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store