Monster Park – Dino World: riportare in vita i Dinosauri con la realtà aumentata

24 settembre 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Vito Technology porta su App Store la nuova app per iPhone e iPad intitolata “Monster Park – Dino World”. Tornano tra noi i Dinosauri!

Grazie ad ARKit ed iOS 11, la realtà aumentata sta prendendo sempre più piede sui nostri dispositivi Apple. Tra le tante novità che abbiamo già avuto modo di segnalarvi, oggi è la volta di Monster Park – Dino World, esilarante software per iPhone e iPad che porterà in vita i Dinosauri. Per quanto riguarda il download sono necessari 246 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana, risulta ideale a partire dal nono anno di età e necessita di iOS 11 o versioni successive per poter essere installata sui nostri iDevices.

Monster Park – Dino World è un’app che sfrutta le potenzialità di ARKit. La realtà aumentata consente di scattare fotografie con gli affascinanti e misteriosi giganti vissuti sulla terra: i Dinosauri. L’utilizzo è semplice ed immediato. L’app mostrerà a video temibili Dinosauri del passato e mediante la fotocamera riuscirete ad immortalare l’ambiente circostante con la presenza dei rettili. Dinosauri volanti, i giganti dei laghi, carnivori, erbivori, tutti cammineranno insieme a voi per scattare foto e realizzare video realistici.

L’utilizzo dell’app è molto semplice ed immediato. Sarà sufficiente toccare un qualsiasi punto sul display per dirigere il Dinosauro esattamente in quel punto. Toccate il rettile e lasciatevi catturare dalla sua volontà. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di realistici Dinosauri come Tyrannosaurus Rex e Pteranodon, possibilità di controllarli e scattare video e foto a loro fianco. Gli autori promettono anche esilaranti novità in arrivo con futuri update.

Link – Prezzo 3,49 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Mc Murphy

    Ma funzionerà come si deve anche su IPhone 7 la nuova funzione AR di IOS 11 ?

  • roberto.evo

    Scaricato quest’app su 7 Plus,va benissimo solo prosciuga la batteria in un’attimo.

  • ROOT

    Togli l’apostrofo. Vero, anche sul 6S immagino.

  • ShakyBoy

    Ma disegnare un po’ più realisticamente i dinosauri era troppo?
    Queste sono cose belle se fatte alla perfezione da sembrare vere

  • Rubiks

    Preso è carino ma non si possono salvare i video fatti nel rullino del iPhone.si possono solo condividere su Facebook,Twitter