Dai creatorei di Kingdom Rush arriva Iron Marines

Gli sviluppatori della Ironhide, noti per la trilogia di Kingdom Rush, portano su App Store il nuovo gioco di strategia Iron Marines.

Iron Marines è un gioco di strategia in tempo reale che porta il giocatore alla scoperta di pianeti sconosciuti e dai mille volti. Un gioco che gode di una bella grafica e di tanto humour: soldati coraggiosi, poderosi mech e potenti alieni aspettano i tuoi ordini per affrontare insieme le sfide più grandi.

In questo gioco dovrai reclutare e addestrare i più grandi eroi della galassia, guidarli in pericolose missioni quasi impossibili e sfruttrea tutti i loro poteri e abilità. Adatta la strategia modificando il ruolo delle tue truppe anche nel bel mezzo della battaglia, da ranger a cecchino, da lanciafuoco a lanciamissili o cambia le sorti della battaglia con i bombardamenti, le mine intelligenti, le truppe di supporto, le torrette e un’ampia gamma di armi speciali.

E non mancano gli Easter Egg, come la tartaruga non così mutante a i famosi capitani di navicelle spaziali.

Guiderai le tue truppe in 14 missioni campagna in due mondi diversi. Preparati a sferrare potenti attacchi, mantieni la posizione, salva i civili, manometti supercomputer e comportati da vero eroe. Ogni missione richiede un approccio tattico e azioni diversi per conquistare la vittoria. Ci sono anche 10 operazioni speciali con regole di combattimento particolari e senza alcuna pietà per sbloccare la modalità Impossibile. Dovrai anche sconfiggereboss fortissimi e unici in battaglie epiche, facendoti aiutare da più di 40 potenziamenti per migliorare la tua strategia e rafforzare le unità con droni difensivi, missili al napalm, esplosioni rimbalzanti e tanto altro.

Ci sono anche 9 eroi con poteri eccezionali ai tuoi ordini: addestrali al massimo delle loro possibilità o importunali a tuo rischio e pericolo, insieme a 8 armi speciali per scatenare l’inferno contro i nemici e dare maggiore profondità alle tue tattiche.

Iron Marines è disponibile al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store