Death Point: nuova avventura shooter game per iPhone

Con “Death Point” si aggiunge su App Store un nuovo ed esilarante gioco destinato a tutti gli amanti dei shooter-games.

Per gli amanti dei shooter e stealth-games destinati ad iPhone e iPad, gli utenti della mela possono ora scaricare il nuovo gioco intitolato Death Point. Per quanto riguarda il download sono necessari ben 1,77 GB, l’app risulta classificata per 12+ anni di età e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata su iPhone e iPad.

Death Point viene offerto ad un prezzo pari a 6,99 €, ma si tratta di un titolo premium, quindi senza la presenza di ulteriori acquisti “in-app” o banner pubblicitari fastidiosi da dover visionare durante le fasi di gioco. L’app può essere inserita nella categoria hardcore single-player top-down-shooter, uno stealth game provvisto di dual stick control che metterà a dura prova le tue abilità di reazione e furbizia. Eventuali esitazioni, ripensamenti o perdite di tempo possono influire negativamente sull’esito finale della missione.

L’avventura è incentrata in pieno stile spionaggio che garantirà momenti esilaranti, emozionanti e misteriosi. La storia è suddivisa in 10 capitoli: vestirai i panni dell’unico superstite di un gruppo di agenti che dovrà portare a termine numerose missione in terra nemica. Scoprirai anche che tra i superstiti del tuo gruppo vi è un altro elemento ancora vivo, ma tenuto in ostaggio e che non aspetta altro di essere salvato da te.

Gli autori promettono un totale di quasi 12 ore di gioco che comprendono momenti di difesa da mostruosi zombie, fuoco nemico, attacchi a sorpresa e momenti di attacco in cui dovrai far fuori i tuoi avversari. Immenso l’arsenale a tua disposizione, abbigliamenti adatti per ogni occasione, grafica curata nei minimi particolari e comandi di gioco perfettamente adattati a dispositivi touch.

Link – Prezzo 6,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store