Fleet Glory: guerra navale ambientata nella Seconda Guerra Mondiale

La guerra navale torna su iPhone e iPad con il titolo “Fleet Glory”, appassionante gioco reperibile gratuitamente su App Store realizzato da FeiXiong Zhang.

Fleet Glory è una versione della guerra navale che vi appassionerà fin dai primi momenti. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store, richiede 846 MB per il download e iOS 8.0 per poter essere scaricata ed installata su iDevice.

Fleet Glory è un gioco di guerra navale in terza persona ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Avrete il pieno controllo della vostra personalissima nave da guerra e formando una flotta insieme ad altri giocatori dovrete affrontare avversari di tutto rispetto, portare a termine obiettivi specifici ed ottenere vittorie indimenticabili. Innumerevoli navi saranno a vostra disposizione: Cacciatorpediniere, un leale difensore; Corazzata, la cui potenza spazza i mari; Incrociatore, il rapido intercettatore; Sottomarino, il silenzioso cacciatore; Portaerei, una fortezza d’acciaio galleggiante.

Pensa ad una strategia infallibili, mettila a punto e sconfiggi i nemici. Il gioco si presenta versatile e graficamente ben realizzato. I comandi di gioco sono di facile apprendimento. Le modalità di battaglia vi appassioneranno dai primi istanti: modalità occupazione, collaborativa, sterminio, caccia e modalità incontro. Grazie ai potenziamenti potrai rendere le tue navi sempre più corazzate. Sfrutta le nuove armi per diventare più temibile agli occhi dei tuoi avversari. Disponibili anche rivestimenti per personalizzare le tue navi. Anche se reperibile gratuitamente da App Store, Fleet Glory dispone di un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare numerosi acquisti.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store