iPhone 8, prezzi compresi tra 999$ e 1200$ secondo il New York Times

Una delle questioni che tiene sulle spine tutti gli aspiranti acquirenti di iPhone 8 è certamente quella relativa al prezzo di lancio, sopratutto in virtù del prezzo finale che potremmo vedere nel nostro paese a fronte delle tasse italiane.

Quest’oggi la nuova bomba è stata lanciata dal New York Times, citando però fonti non ben precisate e avvolte nel mistero. Secondo il noto giornale americano il prezzo di iPhone 8 vedrà una base di partenza di 999$ per giungere ad un massimale di prezzo di 1200$ per la versione dotata del massimo taglio di memoria. Le dichiarazione del NYT vanno quindi decisamente in contro tendenza con molti dei rumors visti sino ad ora che hanno sempre parlato di un princing di partenza di ben 1200$ per la versione entry level del nuovo device di Apple.

Come sempre resterà da capire se questi rumors avranno o meno un fondamento di verità, una verità che solo Apple potrà ovviamente svelare durante il Keynote atteso per settembre. L’attesa per tutti i futuri acquirenti italiani è ovviamente focalizzata su come il prezzo di iPhone 8 sarà convertito in euro visto che come ben sappiamo Apple non ha mai optato per un cambio “alla pari”, caricando sempre il prodotto delle tasse in vigore nel paese di vendita. Di sicuro se tali prezzi dovessero essere quelli reali potremmo trovarci di fronte ad un prodotto dal costo decisamente elevato nel nostro paese, che potrebbe superare abbondantemente la soglia dei 1000 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor