Full Throttle Remastered approda su App Store

Un altro storico videogame degli anni ’90 arriva su App Store in una versione aggiornata graficamente, ma con tutti gli elementi del titolo originale. Stiamo parlando del mitico Full Throttle.

Full Throttle è un’avventura grafica sviluppata originariamente dalla Lucas Arts e distribuita nel 1995. La storia è ambientata in un futuro semi-apocalittico in cui tutti i veicoli a motore sono stati abbandonati in favore degli hovercraft. Il protagonista è Benn, capo di una banda di motociclisti chiamata Polecats che si ritrova immischiato in una storia in cui si intrecciano atti eroici, assassinii e asfalto a vista d’occhio.

Dopo oltre 20 anni dal suo esordio, Full Throttle ritorna con nuove grafiche disegnate a mano e in alta risoluzione, insieme a musica e audio rimasterizzati. I giocatori più nostalgici potranno comunque passare alla versione classica e personalizzare altri elementi. Nel gioco troviamo anche una raccolta di illustrazioni e un commento da parte dei creatori originali del gioco!

Full Throttle Remastered è disponibile al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store