Il gioco “Sorcery!” per la prima volta gratis su App Store!

Su App STore è possibile scaricare in offerta gratuita il gioco “Sorcery!”, avventura che permetterà di fare scelte capaci di modificare l’andamento della trama.


Sorcery! è stato creato dal famoso designer Steve Jackson. Si tratta di un’avventura interattiva molto diversa da quelle che conosciamo oggi, solitamente caratterizzate da una super-grafica in 3D. In questo caso infatti l’avventura verrà scritta in tempo reale attraverso la tecnologia inklewriter e costantemente aggiornata in base alle nostre scelte e alle decisioni che faremo; lo stesso testo viene modificato a seconda del nostro modo di giocare, ai risultati in combattimento e molto altro ancora.

I combattimenti sono stati ottimizzati appositamente per i touchscreen dei dispositivi iOS e potremo infatti sfidare a duello i nostri nemici e la descrizione che accompagnerà l’azione verrà generata in base al nostro andamento in battaglia; sarà anche possibile affrontare pericolosi mostri da superare imparando i loro punti deboli. In totale sono disponibili 48 incantesimi da apprendere con tanti effetti che plasmeranno la storia in modo sempre originale.

Le illustrazioni sono state realizzate da John Blanche, l’artwork dei nuovi personaggi da Eddie Sharam di DC Comics, la mappa interattiva da Mike Schley di Wizards of the Coast e la musica da David Wise di Donkey Kong Country. Una volta iniziato potremo andare avanti in un’avventura personale attraverso una mappa tridimensionale disegnata completamente a mano partecipando ad una storia interattiva che metterà a nostra disposizione letteralmente migliaia di decisioni differenti da fare, modificando via via l’andamento della storia stessa in tempo reale.

Sorcery! è disponibile in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store