Protezione per display mostra come sarà tenere un iPhone 8 in mano?

19 giugno 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Mentre siamo ancora in attesa di capire bene come sarà il design finale del nuovo dispositivo Apple, un nuovo ed interessante video apparso sul web mostrerebbe come sarà tenere un iPhone 8 in mano.

I diretti concorrenti di Apple hanno presentato di recente i loro nuovi prodotti: Samsung Galaxy S8 e S8+, HTC ha appena lanciato U11, Motorola con il suo Moto Z2, mentre questa settimana verrà presentato il OnePlus 5. Bene, manca solo il più atteso, sia dagli utenti, che dalle stesse case concorrenti. Tutti siamo curiosi di conoscere le reali potenzialità del nuovo ed attesissimo iPhone 8.

Nel frattempo dobbiamo consolarci con alcune informazioni e rumor trapelati qua e la nel web. Tra le rivelazioni più recenti abbiamo un nuovo video che mostrerebbe come sarà tenere un iPhone 8 in mano. Una protezione per display realizzata da terze parti appositamente per il prossimo melafonino svela, quindi, le dimensioni più o meno esatte, mostrando appunto come sarà tenere un iPhone 8 in mano. Dal momento che le cornici che circonderanno il display saranno -quasi certamente- molto strette, il seguente video dovrebbe svelare le reali dimensioni del nuovo iPhone 8 di Apple.

Secondo la stessa fonte, l’iPhone 8 potrebbe chiamarsi ‘Decade Edition’

via – bgr.com

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Raffaele Birkhoff

    l inutilità dell assenza o quasi di cornici …

  • My name

    Veramente permette in uno spazio minore di avere più display, immagina un iPhone grande come il plus ma con 1″ o più pollici in più (perdonami il gioco di parole) tra le tante novità mi sembra una delle più utili sinceramente rispetto ai vari edge o schermi 2,5D che sono prettamente estetiche come implementazioni e spesso scomode. ovvio che vada fatto un importante lavoro di ottimizzazioni per quanto riguarda il riconoscimento dei tocchi accidentali

  • ROOT

    Un minimo di cornice ai lati va lasciato sempre, d’altronde è più complicato impugnare il dispositivo nel caso fossero completamente assenti. La bellezza e l’estetica non possono prevalere, a mio parere, alla facilità d’uso del dispositivo.

  • Raffaele Birkhoff

    mi riferisco proprio ai tocchi accidentali 😉 ovvio che cornici ( soprattutto superiore e inferiore ) come le ho sul 6s sono troppe ma francamente avere tutto display non mi fa impazzire … senza contate che il vetro sarebbe molto più soggetto a rotture pur avendo pellicole in vetro …

  • Raffaele Birkhoff

    sono d’accordo 😉

  • My name

    il vetro sarebbe soggetto alle stesse rotture visto che ricopre allo stesso modo la parte frontale, per quanto riguarda i tocchi accidentali per questo ho specificato, anche perché provando gli edge della samsung ho sempre avuto difficoltà in tal senso, sopratutto con la tastiera

  • Cioè il tizio sta tenendo un vetro che sarà spesso forse 1mm o anche meno. Con un prodotto più spesso il problema non sussiste.
    Mi pare abbastanza ridicono paragonarla all’impugnatura finale del telefono.

  • And91

    Il “taglio” in alto proprio non mi piace, avrei preferito una soluzione più “classica” alla G6/S8

  • Fifagi

    ho provato, posseduto e testato vari smartphone con cornici minime, o come s8 (che non possiedo), con schermi curvi.
    Ad oggi non ho mai avuto problemi di usabilità o di tocchi “accidentali”.
    Anzi, li ho preferiti perché a parità di dimensioni avevo uno schemo più grande

  • ROOT

    Non posso dire la stessa cosa.